Energy Efficiency Of Buildings
Building Energy & Intelligence Management System, è la nostra proposta che unisce conoscenze di natura edile e impiantistica per implementare tecnologie intelligenti anche nella gestione del patrimonio immobiliare pubblico e privato.
PARTE VIVA DELL’EFFICIENTAMENTO DEL TERRITORIO
Applicare la cultura dell’automazione anche al governo degli edifici permette di integrarli in un sistema interconnesso composto dalla pubblica illuminazione, dai trasporti e dalla qualità ambientale, nell’ottica di creare una smart city. Ciò si traduce in notevoli vantaggi per la gestione del bene pubblico che potrà essere effettuata tramite un’unica piattaforma di governo digitale, ottimizzando l’efficienza delle singole componenti.
La nostra proposta è destinata alle Pubbliche Amministrazioni proprietarie degli immobili.
Investimento per il territorio
ll modello BEIMS propone la completa automazione degli edifici, l’installazione di impianti di sensoristica avanzata, la riqualificazione energetica, la produzione di energia da fonti rinnovabili e la presa in carico del patrimonio oggetto di concessione.
Vantaggi per la comunità
Gli interventi di efficientamento e digitalizzazione che ci occuperemo di eseguire produrranno effetti di lungo termine e benefici socioeconomici per tutto il territorio, non solamente per gli stakeholder del singolo edificio.