Green Wolf S.r.l. azienda che lavora a progetti ambientalmente sostenibili e socialmente responsabili, che perseguono gli obiettivi della transizione energetica e della carbon neutrality.
Siamo alla ricerca di un/a Ingegnere Senior per ricoprire il ruolo di Ingegnere d’offerta di servizi.
Il/la candidato/a verrà impiegato/a presso Pinerolo in Provincia di Torino e avrà il compito di lavorare sull’analisi preliminare e sulla successiva redazione dell’offerta Tecnica ed Economica di progetti di project financing e di gare d’appalto pubblico.
Responsabilità
Sarà richiesto al/alla candidato/a di redigere – anche in collaborazione con le altre divisioni aziendali e con i partner – proposte complete, dal punto di vista tecnico ed amministrativo, organizzativo ed economico-finanziario per la redazione di proposte innovative di partenariato pubblico privato.
Il Candidato si occuperà in particolare di:
• Analizzare e studiare i bandi di gara individuati dal Responsabile della Divisione dell’Ingegneria d’offerta di servizi con un focus particolare sugli elementi tecnici, premiali ed economici;
• Progettare e redigere l’offerta tecnica, gestionale ed economica;
• Monitorare i processi di conferma e giustifica delle offerte presentate;
• Interfacciarsi, ove necessario, con l’ufficio tecnico progettuale dei professionisti esterni e delle aziende mandanti in caso di RTI;
• Analizzare e sviluppare le innovazioni progettuali ad ampio spettro nell’ambito del disciplinare di gara.
Qualifiche
Sono richieste:
· Laurea specialistica o magistrale (indicativamente in Ingegneria o altre discipline tecniche o economiche);
· Conoscenza giuridica in ambito appalti pubblici e nozioni di diritto amministrativo;
· Esperienza pregressa nel settore dei servizi, almeno 3 anni in ruoli affini;
· Consuetudine nell’utilizzo di ERP aziendali e sistemi informativi;
· Ottima conoscenza del pacchetto Office e in generale attitudine all’utilizzo ed alla comprensione degli strumenti informatici.
· Patente di guida tipo B;
· Disponibilità a trasferte e/o spostamenti per sopralluoghi nel territorio nazionale.
Si richiede inoltre:
· Ottima capacità di integrazione con le funzioni aziendali, gerarchiche e di staff;
· Capacità di lavorare in gruppo;
· Attenzione ed orientamento ai risultati;
· Precisione, proattività e attitudine al problem solving;
· Buone doti relazionali e comunicative.
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
L’inquadramento ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all’esperienza e alle effettive competenze